lunedì 23 ottobre 2017

What's in my bedside table? #5

Buongiorno a tutti amanti dei libri!
Oggi ritorno con una nuova puntata della rubrica "What's on my bedside table". Consiste nel mostrarvi il libro che si trova sul mio comodino e darvi qualche opinione su ciò che ho letto fino ad ora.
Direi di cominciare subito ;) 

Titolo: Passaneger
Autore: Alexandra Bracken
N° pagine: 409
Editore: Sperling & Kupfer
[Link Amazon: QUI]

Sinossi
In una terribile notte, la giovanissima Etta Spencer perde tutto quello che conosce e ama. Catapultata all'improvviso in un mondo sconosciuto, ha un'unica certezza: non ha viaggiato per chilometri, bensì per secoli. La sua famiglia, infatti, possiede la capacità di viaggiare nel tempo. Un'abilità di cui lei ha sempre ignorato l'esistenza. Fino a ora. Passeggera a sorpresa su una nave nel bel mezzo dell'oceano, e disposta a tutto per ritornare alla propria epoca, Etta inizia una straordinaria avventura attraverso secoli e continenti, in compagnia di Nicholas, giovane capitano della nave, alla disperata ricerca di un oggetto misterioso e di inestimabile valore, in grado salvare il suo futuro. Ma i tentativi di Etta trovare la strada di casa non fanno che trascinarla sempre più a fondo. Per sopravvivere dovrà imparare a navigare tra spazio e tempo, tradimento e amore.

E' il primo volume di una duologia, completa anche in Italia. La trama mi ha incuriosito da subito! Io adoro i libri che trattano di viaggi nel tempo. Per adesso sono al 20% e non sono ancora entrato nel vivo della storia. Speriamo che presto comincia un po' di azione!


Ecco ragazzi! Questo è il libro che si trova sul mio comodino. Voi lo avete letto? Se si, cosa ne pensate? Vi è piaciuto?  Scrivetemelo qui sotto nei commenti!

Un saluto!

6 commenti:

  1. A me non ispira. Copertina a parte mi da la sensazione di essere molto lento...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai tutti i torti, la storia è un po' lenta, però nel complesso non mi è dispiaciuta

      Elimina
  2. E' un libro che vorrei proprio leggere e poi ha una cover davvero bella!

    RispondiElimina
  3. Adoro la cover di questo libro, ma non credo che lo leggerò perché i viaggi nel tempo non sono il mio forte.

    RispondiElimina