giovedì 12 ottobre 2017

Anteprima| Magic di Victoria Schwab

Buongiorno a tutti amanti dei libri!
Come state?
Oggi post molto breve in cui vi informo che nelle librerie potete trovare Magic di Victoria Schwab, primo libro di una trilogia già uscita in lingua inglese e che è stata apprezzata da molti! Io non vedo l'ora di acquistarlo e immergermi nella storia, che dalla trama sembra molto avvincente.
Vi lascio qui sotto la sinossi!


Titolo: Magic
Autore: Victoria Schwab
Editore: Newton Compton
Uscita: 12 Ottobre 2017
Prezzo: 9.90 (2.99 ebook)
[Link Amazon: QUI]

Sinossi
Kell è uno degli ultimi maghi rimasti della specie degli Antari ed è capace di viaggiare tra universi paralleli e diverse versioni della stessa città: Londra. Ci sono infatti la Rossa, la Bianca, la Grigia e la Nera, dove accadono cose diverse in epoche differenti. Kell è cresciuto ad Arnes, nella Londra Rossa, e ufficialmente è un ambasciatore al servizio dell’Impero Maresh, in viaggio alla corte di Giorgio III nella Londra Bianca, la più noiosa delle versioni di Londra, quella senza alcuna magia. Kell in verità è un fuorilegge: aiuta illegalmente le persone a vedere anche solo piccoli scorci di realtà che non potrebbero mai vedere. Si tratta di un hobby molto rischioso, però, e adesso Kell comincia a rendersene conto. Dopo un’operazione di trasporto illegale andata storta, Kell fugge nella Londra Grigia e si imbatte in Delilah, una strana ragazza che prima lo deruba, poi lo salva da un nemico mortale e infine lo costringe a seguirla in una nuova avventura. Ma la magia è un gioco pericoloso e se si vuole continuare a giocare prima di tutto bisogna imparare a rimanere vivi…

 

Ecco ragazzi che ne pensate? A me ispira moltissimo e sono troppo curioso di leggerlo! Voi pensate di comprarlo?? Se vi va scrivetemelo qui sotto nei commenti!

Un saluto!

8 commenti:

  1. Lo inizio sta sera, non vedo l'ora sono curiosissima!

    RispondiElimina
  2. Non vedo l' ora di leggerlo, la curiosità mi sta divorando XD!

    RispondiElimina
  3. L'ho acquistato giusto stasera dato che in ebook era scontato. Me ne hanno parlato benissimo e non vedo l'ora di leggerlo

    RispondiElimina