martedì 28 novembre 2017

Wrap Up| Novembre 2017

Buongiorno a tutti amanti dei libri!
Oggi ritorno qui sul blog per mostrarvi i libri che ho letto nel mese di Novembre! Sono abbastanza contento di come è andato questo mese. Sono riuscito a leggere libri che mi incuriosivano da tempo!
Comunque direi di non perdere altro tempo e iniziamo!

In questi due mesi ho letto quattro libri. Mi sono piaciuti tutti, quindi sono soddisfatto!


1. A Gathering of Shadows di V. E. Schwab. 
Il mese scorso ho letto Magic, che mi era piaciuto. Ho voluto questo mese continuare con la serie e devo dire che questo è mi è piaciuto di più. La storia mi ha coinvolto fin da subito (cosa non successa con il primo volume) e i personaggi sono maturati tantissimo! Vi lascio il link della mia recensione se ne volete sapere di più (QUI).
VOTO: 5/5
[Link Amazon: QUI]

2. Le lame di Myra di Licia Troisi. E' il primo libro della Saga del Dominio. E' uscito da pochi mesi anche il seguito con il titolo di "Il fuoco di Acrab". Mi è piaciuto molto come inizio di serie, il mondo creato dell'autrice è interessante da scoprire e la storia è avvincente! Ve ne parlerò meglio in una recensione!
VOTO: 4/5
[Link Amazon: QUI]

3. Warcross di Marie Lu. E' il primo volume di una nuova serie. Mi è piaciuto molto e sono molto curioso di leggere il prossimo libro! Sperò venga pubblicato il prima possibile, in teoria Aprile 2018. Ve ne parlerò assolutamente meglio in una recensione.
VOTO: 4/5
[Link Amazon: QUI]

4. Il Fuoco di Acrab di Licia Troisi. E' il secondo volume della serie. Mi è piaciuto parecchio, forse qualcosa in più del primo, in quanto la storia mi ha intrigato di più! Abbiamo conosciuto meglio alcuni personaggi, scoprendone il passato, e in questo modo sono riuscito a comprendere meglio il perché delle loro azioni. Il finale poi non può far altro che spingerti a leggere il prossimo libro, che purtroppo non è ancora uscito! Come faccio a resistere per un anno??
Comunque vi consiglio questa saga!
VOTO: 4/5
[Link Amazon: QUI]



 


Ecco ragazzi questi sono i libri che ho letto in questo mese! E voi cosa avete letto di bello? Scrivetemelo qui sotto nei commenti!



Un saluto!

Nessun commento:

Posta un commento