Buongiorno a tutti amanti dei libri!
Come state?
Oggi
post molto breve in cui vi informo domani, 10 Novembre, uscira per Dunwich Edizioni "Chills" di Mary Sangiovanni. E' un romanzo horror/thriller dalla trama molto avvincente e che non vedo l'ora di leggere!
Vi lascio qui sotto la sinossi!
Titolo: Chills
Autore: Mary Sangiovanni
Editore: Dunwich Edizioni
Uscita: 10 Novembre 2017
N. Pagine: 236
N. Pagine: 236
Sinossi
Tutto comincia con una brutale nevicata a maggio. L’area più colpita è la cittadina rurale di Colby, nel Connecticut. Le scuole e le attività sono chiuse, la rete elettrica è fuori uso, e il detective Jack Glazier trova un cadavere nella neve. Sembra essere la vittima di un bizzarro omicidio rituale. Non sarà l’ultima. Mentre la neve si accumula, così si accumulano i sacrifici. Tagliato fuori dal resto del mondo, Glazier si allea con una specialista dell’occulto per scovare la società segreta che si nasconde tra loro. Gli dei che adorano sono inimmaginabili. I poteri che evocano sono inarrestabili. E le cose che faranno alla brava gente di Colby sono profondamente, orribilmente innominabili…
L'autrice
Mary Sangiovanni è l’autrice della trilogia The Hollower (il cui primo volume è stato nominato per il Bram Stoker Award), e dei romanzi Thrall, Chaos, Chills e l’imminente Savage Woods. Nell’ultimo decennio i suoi racconti sono apparsi in periodici e antologie. Ha un master in Writing Popular Fiction della Seton Hill University di Pittsburgh ed è al momento membro della Authors Guild, della International Thriller Writers e della Penn Writers ed è stata in precedenza membro attivo della Horror Writers Association.
Ecco
ragazzi che ne pensate? A me ispira moltissimo e sono troppo curioso di
leggerlo! Voi pensate di comprarlo?? Se vi va scrivetemelo qui sotto
nei commenti!
Un saluto!
Nessun commento:
Posta un commento