venerdì 11 novembre 2016

Friendz! Sconti Amazon e Feltrinelli

Buongiorno a tutti amanti dei libri!
Oggi torno a scrivere sul blog per parlarvi di un'applicazione che ho scoperto recentemente e che trovo molto carina e utile per chi vuole ottenere degli sconti su vari negozi. 
Direi di non perdere altro tempo ed iniziamo!

L'appilacazione si chiama Friendz, e la potete scaricare gratuitamente sia su IOS sia su Android. E' molto semplice ed intuitiva e ci permette attraverso la pubblicazione di foto, su Facebook o Instagram, di guadagnare dei punti che ci serviranno poi per poter acquistare dei premi.
In particolare ogni giorno l'applicazione ci propone delle campagne in cui ci viene indicato il tipo di foto da scattare e il social network in cui pubblicarla. Non vi preoccupate non chiedono cose difficili, anzi trovo che queste campagne siano molto divertenti!


Alcuni esempi sono:


Ovviamente non è obbligatorio partecipare a tutte, ma siete voi a decidere quali fare.

Una volta che avete seguito le regole della campagna e avete pubblicato la foto, questa dovrà essere approvata. Se tutto fila liscio, vi verrano accreditati sul vostro profilo i punti che avete guadagnato, altrimenti l'applicazione vi manderà una notifica con scritto il perché la foto non è stata approvata. Normalmente per ogni foto vi vengono dati 40, 50 e a volte anche 100 punti.
Molti sono i premi che potete aspirare a vincere. I più interessanti per chi come me è amante dei libri sono :
  • Buono sconto 10 euro della Feltrinelli
  • Buono sconto 10 euro di Amazon
  • Buono sconto 20 euro di Amazon
Io ve la consiglio vivamente. Non è la solita applicazione che vi promette tanto, ma poi non vi da nulla. Questa funziona realmente e i buoni sono validi!
Vi chiedo se la vorrete provare di inserire il mio codice cosi, sia io che voi, riceviamo punti in più!
 


Fatemi sapere qui sotto se già la conoscevate o se la proverete! Io sono molto felice di averla scoperta e non vedo l'ora di ricevere altri buoni sconto! 

Un saluto!

2 commenti:

  1. Interessantissimo, per noi lettori queste cose sono pane per i nostri denti! Ho inserito il tuo codice :D

    RispondiElimina