martedì 12 dicembre 2017

End Of The Year Book Tag!

Buongiorno amanti dei libri!
Come state? Oggi sul blog vi propongo un tag che trovo molto carino e che ho visto da alcuni booktubers/bookbloggers. Sono sei semplicissime domande, ad ognuna delle quali bisogna ovviamente associare dei libri!
Direi di non perdere altro tempo ed iniziare!



1) C’è qualche libro che hai iniziato quest’anno e che senti di dover concludere?

"The Diabolick" di S. J. Kincaid. Ho iniziato a leggere questo romanzo alcuni mesi fa, ma dopo poche pagine l'ho abbandonato. Questo non perchè la storia non mi piacesse, anzi, forse non era il momento giusto. Conto comunque entro la fine dell'anno di leggerlo e terminarlo!

2) Hai un libro autunnale che ti introduce alla fine dell’anno? 


"Il fuoco di Acrab" di Licia Troisi. La copertina secondo me richiama molto l'autunno per i suoi colori. Presto troverete la recensione di questo romanzo!

3)C’è una nuova uscita che ancora aspetti?

Non credo. Per quest anno penso che siano usciti tutti i libri che attendevo con ansia e trepidazione!

4) Quali sono i tre libri che vuoi leggere prima della fine dell’anno?
 
  1. "Rebel - La nuova alba" di Alwyn Hamilton. E' il terzo e ultimo capitolo della trilogia.
  2. "Caraval" di Stephanie Garber. Ho sentito parlare benissimo di questo libro e in più l'edizione è spettacolare.
  3.  "Il dominio del fuoco" di Sabaah Tahir. Questa serie mi ispira moltissimo, ma non sono ancora riuscito ad iniziarla!

5) C’è un libro che pensi possa shoccarti e diventare il tuo libro/manga preferito dell’anno? 

"A court of wings and ruin" di Sarah J. Maas. E' il terzo capitolo della serie e che spero possa emozionarm e shoccarmi ancora di più dei primi due.

6)Hai già iniziato a fare progetti di lettura per il 2018?

Normalmente non mi faccio TBR, perchè non le rispetto! Diciamo che ci sono alcuni libri che usciranno nel 2018, soprattutto seguiti di alcune serie, che sicuramente leggerò. Comunque avevo intenzione verso i primi di Gennaio di fare un post in cui vi elenco tutte le uscite che aspetto di più nel 2018! 

Ecco ragazzi! Queste sono le mie risposte al  End Of The Year Book Tag! Fatemi sapere invece voi quali sono le vostre risposte. Inoltre se avete già fatto questo tag o lo vorrete riproporre sui vostri blog/canali lasciatemi i link che passo a vederli!

Un saluto! 

1 commento: