martedì 5 dicembre 2017

Anteprima| "Ghiaccio come Fuoco" di Sara Raasch

Buongiorno a tutti amanti dei libri!
Come state?
Oggi post molto breve in cui vi informo che nelle librerie potete trovare "Ghiaccio come Fuoco" di Sara Raasch, secondo libro di una trilogia già uscita in lingua inglese. Spero di recuperare presto il primo cos' da iniziare questa nuova avventura, che mi isprira moltissimo.
Vi lascio qui sotto la sinossi del primo!

Titolo: Ghiaccio come Fuoco
Autore: Sara Raasch
Editore: Mondadori
Uscita: 5 Dicembre 2017
Prezzo: 9.90 (2.99 ebook)
[Link Amazon: QUI]

Sinossi (primo volume)
Da sedici anni i cittadini del Regno d'Inverno sono stati fatti schiavi, privati della loro magia e del loro re. L'unica speranza per il popolo di Inverno risiede negli otto fuggitivi che sono riusciti a scappare e sopravvivere fuori dai confini, in attesa che giunga il momento del riscatto.
Rimasta orfana durante la sconfitta di Inverno, Meira è stata allevata da Sire e ha vissuto tutta la vita come profuga. Sogna di diventare una guerriera e far risorgere Inverno, ma il suo cuore batte anche per Mather, il suo migliore amico nonché erede al trono.
Quando gli esploratori scoprono dove è nascosto il medaglione magico in grado di ridare i poteri a Inverno, Meira decide che è giunto il momento di fare sul serio. Finirà coinvolta in un gioco pericoloso forse troppo spietato per lei. E soprattutto dovrà rendersi conto che il suo destino non le è mai realmente appartenuto.

 

Ecco ragazzi che ne pensate? A me ispira moltissimo e sono troppo curioso di leggerlo! Voi pensate di comprarlo?? Se vi va scrivetemelo qui sotto nei commenti!

Un saluto!

1 commento:

  1. L'ho recensito proprio ieri e niente, mi è piaciuto tantissimo!

    RispondiElimina