mercoledì 28 settembre 2016

WWW.WEDNESDAY 28/09/16

Buongiorno amanti dei libri!
Oggi sono qui per la rubrica: WWW.WEDNESDAY!! Si tratta di rispondere a tre semplici domande ogni mercoledì della settimana.
Direi di cominciare subitooo

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

In questo momento sto leggendo "Furthermore" di Tahereh Mafi. Devo dire che mi sta piacendo ;)

What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)
 
" The trials of Apollo" di Rick Riordan. Questo libro mi è piaciuto moltissimo e presto arriverà sul blog una recensione ;)


What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)
 
La mia prossima lettura sarà "La caduta dei tre regni" di Morgan Rhodes. Lo leggo perchè partecipo al gruppo di lettura ideato dal blog The paradise of books.


Ecco fatto! Spero che le letture che vi ho citato vi piacciano, fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate e se avete letto qualcuno dei libri! Inoltre lasciatemi i link dei vostri www che mi piacerebbe vedere le vostre risposte ;)


Un saluto!

13 commenti:

  1. Che letture interessanti!! Non ne ho letto nessuno ma sono tutti tra i libri che vorrei leggere ^_____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! The trial of Apollo lo devi assolutamente leggere perchè è molto divertente!

      Elimina
  2. La caduta dei tre regni non lo conosco ma così a prima vista m'ispira. Vado subito a vedere di cosa parla!
    Qui il mio www https://librialcaffe.blogspot.it/2016/09/www-wednesdat-n79.html

    RispondiElimina
  3. Ho a casa i primi due libri della Rhodes ma non li ho ancora iniziati! :) Aspetto un tuo parere ;)

    RispondiElimina
  4. Eccomi! Scusa il ritardo xD
    Mi sono iscritta molto volentieri al tuo blog!
    Adoro Riordan *-*

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-22_28.html

    RispondiElimina
  5. Ma che belle letture!!!! Mi piacciono tutte moltissimo!

    RispondiElimina
  6. Il libro della Mafi, adoro quella scrittrice ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È il primo libro che leggo della Mafi e già la adoro ;)

      Elimina
  7. Io devo assolutamente iniziare a leggere Riordan! :3

    RispondiElimina