domenica 27 novembre 2016

Weekly Recap #3

Buongiorno amanti dei libri!
Oggi vi propongo sul blog una nuova puntata della rubrica, che ha cadenza settimanale: il Weekly Recap. Ogni domenica uscirà un post in cui riassumiamo tutto ciò che è successo durante la settimana.
Spero possa piacervi e soprattutto tenervi compagnia. Io la trovo una rubrica molto carina perché permette a chi magari si è perso qualche articolo di poterlo recuperare facilmente ;)

Currently Reading

"Until I Die" di Amy Plum. E' il secondo libro della trilogia di "Die for me" e per adesso mi sta piacendo molto. Non vedo l'ora di concluderlo e iniziare a leggere il terzo volume, che è uscito in Italia da pochi giorni per la De Agostino.

Post pubblicati



 Serie TV 



  • "Teen Wolf": questa stagione, ovvero la sesta mi sta piacendo molto. I primi due episodi li ho trovati davvero intriganti e spero le altre non mi deludano. I personaggi sono straordinari come al solito, in particolare adoro Lydia e Scott.
  • "Grey's Anatomy": è una tra le mie serie preferite. Ho amato ogni stagione, e anche se spesso mi fa soffrire tantissimo, non posso fare a meno di saltare un episodio. Ditemi come posso aspettare fine a Gennaio per sapere cosa succederà! Io necessito saperlo ORA!
  • "This is us": ho iniziato questa serie TV proprio questa settimana in pochi giorni ho recuperato tutti gli episodi fino ad oggi usciti. Non ho parole per descrivere quanto sia bella questa serie. Ve ne parlerò di sicuro in un post ;)

 

Ecco ragazzi, spero che il post vi sia piaciuto! Alla prossima ;)

Un saluto!


2 commenti:

  1. Io non trovo mai tempo per le serie tv ... come fai a seguirne tre contemporaneamente? O.O

    RispondiElimina
  2. Novembre è stato un mese nel quale non ho fatto altro che scrivere (e non sul mio blog). Per cui mi sono fermata su tutto. Ma ora sto recuperando un po' tutto, anche le serie tivù: sto recuperando The Flash che sto adorando da matti!!

    RispondiElimina