venerdì 18 novembre 2016

Anteprima: Soldier

Buongiorno a tutti amanti dei libri!
Oggi sono qui per proporvi l'anteprima di un libro che fa parte di una saga che mi attira molto e spero di leggere presto. Sto parlando di " Soldier" di Julie Kagawa, in uscita il 24 Novembre per HarperCollins Italia.

TitoloSoldier
AutoreJulie Kagawa
Editore: HarperCollins Italia 
Uscita Italia: 24 Novembre 2016
Prezzo: 16.00 copertina rigida (6.99 ebook)

Sinossi
Un eroico soldato votato a salvare l'umanità dalla millenaria minaccia dei draghi in completa segretezza: questo pensava di essere Garret Xavier Sebastian come fedele membro dell'Ordine di San Giorgio. Ma quello che ha appreso da una fiera e giovane drago ha ribaltato letteralmente tutto ciò in cui credeva e lo ha portato a pochi passi da morte certa. Tradita e ancora in fuga, Ember scopre, insieme al drago ribelle Riley, una verità su Talon e sull'Ordine incredibile e difficile da accettare. Avranno bisogno di tutta l'abilità di Garret e di quello che sa dell'Ordine per negoziare un accordo impossibile. Perché, se falliranno, non ci sarà modo di fermare una guerra assoluta.
 

"Soldier" è ilterzo libro della serie di "Talon". Questi libri mi hanno sempre incuriosito, ma alla fine non ho mai iniziato a leggerli. Spero vivamente di farlo presto anche perchè ho sentito pareri positivi sia sulla storia sia sull'autrice.

Voi che ne pensate? Lo state anche voi attendendo? Avete già letto gli altri? Mi consigliate questa serie? Fatemelo sapere qui sotto nei commenti!

Un saluto!

Nessun commento:

Posta un commento