venerdì 14 ottobre 2016

What's on my bedside table? #2

Buongiorno a tutti amanti dei libri!
Eccomi tornato con il secondo appuntamento della rubrica What's on my bedside table?. Si tratta di farvi vedere il libro che si trova sul mio comodino e di darvi le mie opinioni su ciò che ho letto fino ad ora.
Cominciamo!!


Ormai l'università è cominciata e per riprendermi da questo shock, mi sono lanciano nella lettura di una serie Fantasy molto consigliata e che avevo intenzione di leggere da moltissimo tempo.
In particolare il libro che sto leggendo in questi giorni è "Rebel Spring" di Morgan Rhodes ed è il secondo volume della serie di "Falling Kingdoms". Del primo romanzo ho fatto una recensione che trovate qui.
Sono arrivato circa a metà e devo dire che fino ad ora mi sta piacendo molto di più rispetto al primo. E' presente molta più azione e sono entrati in gioco personaggi molto interessanti. Lo stile dell'autrice è sempre molto scorrevole e lineare, piacevole nella lettura. Rimangono comunque alcuni aspetti e avvenimenti del romanzo che non mi convincono del tutto, ma spero che proseguendo la lettura tutto si faccia più chiaro.
Appena riuscirò a terminarlo ve ne parlerò sicuramente, quindi restate sintonizzati ;)

 

E voi lo avete letto? Lo leggerete? Cosa ne pensate della serie? Fatemelo sapere qui sotto nei commenti!!
Inoltre vi voglio informare che a breve qui sul blog ci sarà una sorpresa per voi!!! ;)

Un saluto!

Nessun commento:

Posta un commento