Buongiorno a tutti amanti dei libri!
Oggi è domenica e come di consueto ritorno con un Book Tag. Non sapendo quale proporvi, ho cominciato a girovagare per il web e ho trovato un tag assolutamente fatto per me.....il Grey's Anatomy Book Tag! Dovete sapere che io amo la serie TV, tutti i personaggi e non spero non finisca mai XD.
Questo tag consiste in assegnare a otto personaggi un libro. Semplice no? E' stato inventato dal blog Libri e Popcorn di cui vi lascio il link
qui.
Allora bando alle ciance e cominciamooo ;)
1) Owen Hunt: Traumatologia e Chirurgia d'urgenza
Un libro appena uscito, che non può aspettare di essere letto e salterà davanti a tutti i "casi non urgenti"
Assolutamnte "Our Dark Duet" di Visctoria Schwab. E' il seguito di "This Savage Song", che ho amato e di cui vi lascio la recensione che ho fatto
qui se volete saperne di più.
Alex Karev: Chirurgia pediatrica
Il libro, il cui protagonista o uno dei personaggi principali, è il bambino che vorreste come figlio
Karou di "La chimera di Praga". E' una ragazza intelligente, forte, che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e lotta per difendere i valori in cui crede.
Cristina Yang: Cardiochirurgia
La storia d'amore che ti ha emozionato tanto da farti accelerare i battiti del cuore
La storia d'amore nata tra Tris e Four mi è piaciuta molto. Due personaggi molto forti e che ho trovato molto bene assieme ;)
Derek Shepherd: Neurochirurgia
Un libro che ti ha tenuto impegnatissimo il cervello, nel tentativo di capire cosa sarebbe successo dopo, trovare il colpevole di un delitto o capire se quel cattivo era veramente cattivo
Questo libro ti tiene incollato alle pagine! La storia è avvincente e i personaggi sono stupendi. Inoltre lo stile della autrice è molto curato e dettagliato ;). A breve una recensione.
Meredith Grey: Chirurgia generale
Una saga che ha bisogno di un' appendicectomia, perché uno, o più libri, che la compongono, non dovevano proprio essere scritti
Questa domanda mi mette in difficoltà perchè per adesso le serie che ho letto mi sono piaciute molto ed ho trovato che ogni libro fosse importante e contribuisse a dare qualcosa di speciale.
Mark Sloan: Chirurgia Plastica
Una cover di un libro/saga, che dopo un intervento di chirurgia plastica, è diventata più brutta
Per quanto la copertina con gli attori del fil non mi dispiaccia, trovo che la cover originale sia stupenda!
Cosa ne pensate? Carino no? Consideratevi tutti taggati e lasciatemi qui sotto nei commenti i link così vado a sbirciare le vostre risposte!
Inoltre vi ricordo che sul blog è attivo ancora per pochi giorni un GIVEAWAY! Qui il link ;)
Un saluto!