giovedì 1 febbraio 2018

Anteprima| "La lettrice. Il libro dei segreti" di Traci Chee

Buongiorno a tutti amanti dei libri!
Come state?
Oggi post molto breve in cui vi informo che nelle librerie potete trovare "La lettrice. Il libro dei segreti" di Traci Chee , seguito di "La Lettrice". Non ho letto ancora il primo volume, ma la storia mi intriga molto quindi spero di farlo presto!
Vi lascio qui sotto la sinossi del primo!

Titolo: La lettrice. Il libro dei segreti
AutoreTraci Chee
Editore: Newton Compton Editori
Uscita: 1 Febbraio 2018
Prezzo: 4.99 ebook
[Link Amazon: QUI]

Sinossi (primo volume)
Sefia sa cosa significa dover sopravvivere. Dopo che il padre è stato brutalmente ucciso, è fuggita con la misteriosa zia Nin, che le ha insegnato a cacciare, seguire le impronte e rubare. Ma quando Nin viene rapita, Sefia rimane completamente sola. L’unico indizio che può aiutarla a ritrovare Nin è uno strano oggetto rettangolare che il padre ha gelosamente custodito fino al giorno della sua morte. Un manufatto mai visto prima, di cui nessuno le aveva mai parlato, perché nel mondo in cui è nata e cresciuta la lettura è un’attività proibita. Con l’aiuto di questo libro e di un ragazzo che nasconde oscuri segreti, Sefia cercherà di salvare la zia Nin e scoprire che cosa sia realmente accaduto il giorno in cui suo padre è stato ucciso.

 

Ecco ragazzi che ne pensate? A me ispira moltissimo e sono troppo curioso di leggerlo! Voi pensate di comprarlo?? Se vi va scrivetemelo qui sotto nei commenti!

Un saluto!

1 commento:

  1. Ciao Francesco :-) Non lo avevo ancora visto, sembra proprio carino!

    RispondiElimina