martedì 26 settembre 2017

Wrap up| Agosto e Settembre 2017

Buongiorno a tutti amanti dei libri!
Oggi ritorno qui sul blog per mostrarvi i libri che ho letto nei mesi di Agosto e Settembre! Purtroppo in questi mesi non sono riuscito a leggere molto, tra vacanze e sessione autunnale non ho avuto molto tempo per dedicarmi ai libri.
Comunque direi di non perdere altro tempo e iniziamo!

In questi due mesi ho letto solo tre libri....Però devo dire che sono state tutte letture piacevoli!

http://amzn.to/2xRkepa


1. Zeroes di Scott Westerfeld. 
La storia è molto intrigante e i protagonisti sono dotati di poteri particolari e diversi da quelli che siamo abituati a vedere nei film, serie tv o altri libri. Assolutamente consigliato!
VOTO: 4/5
[Link Amazon: QUI]

2. Magnus Chase- The Sword of Summer di Rick Riordan. Come si può non amari i libri di quest uomo??? Anche questa volta il nostro amico Riordan ha fatto centro e ci ha regalato un'avventura mitica e ricca di emozioni. Non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia!
VOTO: 4/5
[Link Amazon (inglese): QUI]
[Link Amazon (italiano): QUI]

3. Our dark duet di Victoria Schwab. E' il secondo e ultimo volume della duologia di "This savage song". Cosa dire... non fatevela scappare!! Se volete saperne di più vi lascio la recensione del primo libro qui. Inoltre potete trovare "This savage song" anche in Italiano, con il titolo "questo canto selvaggio".
VOTO: 5/5
[Link Amazon Our dark duet: QUI]
[Link Amazon Questo canto selvaggio: QUI]

 


Ecco ragazzi questi sono i libri che ho letto in questi mesi! Spero che Ottobre sia più produttivo, visto che devo recuperare un sacco di letture e nuove uscite. E voi cosa avete letto di bello? Scrivetemelo qui sotto nei commenti!



Un saluto!

4 commenti:

  1. Ciao! Rick Riordan è un autore che rimando da troppo tempo...prima o poi devo decidermi a leggere qualcosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si! Devi assolutamente leggere qualcosa di suo ;)

      Elimina
  2. Ciao, ho letto " questo canto selvaggio " mi è piaciuto molto, vorrei leggere il seguito in lingua, spero di farlo molto presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si devi assolutamente leggere "Our dark duet"!! E' ancora più bello del primo ;)

      Elimina